CLASH OF CLANS ITA ATTACCHI CON JAKIDALE

Globe Telecom e scontro di clan Filippine ha recentemente tenuto l'apertura turno del Clash del clan torneo a Abreeza Mall a Davao e TriNoma Mall a Quezon City, che ha attirato centinaia di partecipanti.

trucchi clash of clans

La prima esecuzione di Clash of Clan Tournament ha visto un totale di 24 vincitori, 18 dalle singole Sub-categorie – Rookie, Master e il campione; e 6 per il clan match-up. Nel corso del torneo 2 giorni, tutti i partecipanti Clashers accumulato un travolgente trofei di 50.000.

"Siamo sopraffatti dalla quantità di sostegno e la partecipazione che i giocatori hanno dato al primo turno del nostro #NextLevelKa torneo di Clash of Clans. Vorremmo chiamare sul resto del Clashers di aderire i restanti tornei in programma il 1 ° agosto e 2 presso il centro commerciale CSI a La Union e il 28 agosto e 29 al centro di Ayala a Cebu ed essere parte del paese prima e la più grande raccolta di CoC giocatori con fantastici premi in palio per i vincitori "condivide Raymond Policarpio, testa del globo prepagata Portfolio e Brand Management.

Tutti i vincitori del torneo si riunirà a Manila il 13 settembre 2015 per i campionati Grand scontro finale presso il centro di attività di Glorietta in Makati. È in palio oltre 50.000 vale la pena di denaro contante e gemme per i vincitori individuali mentre champions Clan riceveranno oltre 500.000 vale la pena di denaro contante e gemme.

Ti interessa? Tutti i clienti del globo sono incoraggiati ad unirsi! Tutto quello che dovete fare è registrarsi al GoSURF50, hanno un dispositivo abilitato a internet mobile con Clash of Clans installato e deve essere almeno a Municipio 3 per la categoria individuale o Municipio 7 per la categoria di clan. Livello della truppa al municipio non essere considerata. Poi dirigetevi verso la cabina Globe prepagata si trovano presso le sedi di torneo per registrare.

Attraverso il piano di consumo dati GoSURF del globo, è ora possibile accedere a Clash of Clans, Candy Crush, spiaggia di Boom e molti altri top mobile giochi assolutamente gratis! Solo GoSURF50 ti dà 300MB di dati per la navigazione mobile, libero accesso a Facebook e Spotify e ulteriori 400MB di dati che è possibile utilizzare per il mobile gaming.


Io sono un osservatore di binge TV. Accidenti, ho detto ad alta voce e in pubblico, non meno. Binge orologio quando nessuno è di casa e la casa è tranquilla. Sì, sono un osservatore di binge e divorare episodio dopo episodio di TED talks.

Voglio condividere un episodio precedente che ho preso questo fine settimana, come ho notato una tendenza crescente tra le imprese che, intenzionalmente o non, sono l'applicazione di questi principi.

L'episodio presenta Jane McGonigal, un game designer e ora un autore piuttosto famoso. McGonigal sottolinea i tratti primi cinque di coloro che hanno crescita traumatico Post, queste sono:

hack clash of clans

» Le mie priorità sono cambiate; Non ho paura di fare ciò che mi rende felice.

» Mi sento più vicino ai miei amici e la famiglia.

» Io capisco meglio; Io so chi sono veramente in questo momento.

» Ho un nuovo senso di significato e scopo.

» Io sono meglio in grado di concentrarsi sui miei obiettivi e sogni.

Coloro che sono passati attraverso PTG in genere sono più successo, resiliente e produttivo che gli altri condito con un atteggiamento migliore. Non vorresti che i dipendenti e collaboratori che agiscono come quello?

Così che cosa ha a che fare con il lavoro e giochi online? Tutto.

Diverse aziende che ho intervistato recentemente utilizzano giochi online che possono essere riprodotti sul vostro smartphone o tablet. E incoraggiare i dipendenti a svolgere durante la giornata di lavoro. Perche '? Non che uccidere la produttività e diminuire il morale? No, in realtà migliora quelle cose molto.

Ecco come funziona in una versione notevolmente semplificata. I tratti PTG sono difficili da vivere senza aver vissuto un evento traumatico. Così, è più facile creare un ambiente dove persone possono sperimentare i primi tratti di cinque crescita senza spendere "Nuda" e "paura" 21 giorni con uno sconosciuto. Nel mondo del gioco online, possiamo creare un avatar che riflette chi vuoi essere; possiamo visitare con i nostri compagni di squadra su base regolare. Un gioco può rendere più felice, e ti costringe a fissare gli obiettivi e gli obiettivi — tutti i comportamenti di successo positivo.

Molte compagnie giocare "Clash of Clans", e, sì, lo faccio, pure e appartengono al clan di mio figlio (30 minuti di gioco con i vostri bambini è dimostrato di costruire relazioni più forti off-line). Presso una società, tutti devono disporre di un account, ma non sono costretti a giocare. Il gioco richiede di costruire il proprio castello e l'esercito, respingere fuori gli invasori e, quando in un clan, aiutante i compagni di squadra con le truppe. Questo favorisce la comunicazione nel mondo reale, ti aiuta a sviluppare individuali e di squadra strategie come si va in guerra, essere chiunque che si vuole essere. I clan hanno anche chat online e alcuni clan chat più di altri, e si sviluppano relazioni e rafforzare la loro pure.

Giochi anche online scrabble-tipo hanno lo stesso effetto e si è ingrandita quando avete il cadre stesso dei giocatori su base regolare.

Cosa McGonigal e molte altre aziende hanno scoperto è il cameratismo di gaming online, strategie e obiettivi riporto nell'ambiente di lavoro tutti i giorni. Queste aziende relazione morale migliore, più unita e meno lotte intestine tra reparti, oltre a una riduzione di attrito. Chi lascia tendeva a tirare gli altri verso il basso così forse la perdita non era affatto male.

Beh, il nostro clan è spento alla guerra e ho bisogno di fare alcuni draghi e porco piloti per i miei compagni di squadra, e spero che qualcuno mi sta facendo alcune streghe.

1 commento:

  1. Wallpaper HD
    Panties
    G-String
    Bikini
    Lingerie
    Underwear
    Sexy and Beautiful Woman
    https://a-bn.blogspot.com

    RispondiElimina