Subway Surfers Samsung Galaxy S6 Edge Gameplay

Si tratta di un racconto breve, ed è abbastanza noioso. Praticamente tutto ciò che è lassù nel titolo, in realtà: le versioni di Verizon specifici della S6 Galaxy e Galaxy S6 Edge sono entrambi ricevere aggiornamenti, almeno secondo i siti Web di supporto di Verizon. Migliorano la funzione di antifurto blocco di riattivazione nella generazione di software di Samsung, che necessario tweaking per qualche motivo e consente il roaming Verizon quando visitare Puerto Rico. Questo è tutto. No 5.1 bump, nessun caratteristiche extra. Questo è tutto non c'è, non c'è più.


Ho potuto cogliere l'occasione per Android Police di pacca sulla spalla e menzionare il fatto che cerchiamo sempre di dare ai nostri lettori notizie chiare e utili. Potrei dire che siamo orgogliosi che abbiamo mai apparsa su qualcosa come (mantenere il buon lavoro, signor Beckman). Ma invece, sarà ricordarvi che tutti i lecca-post-lecca build di Android si rifiuterà di flash gli aggiornamenti in remoto, se si apportano modifiche al software, e che il rollout di vettore significa che potrebbe essere fino a una settimana o più prima di vedere la notifica di aggiornamento.
Che cercano di aumentare lo spazio di archiviazione è incluso nel tuo telefono o tablet? Se così, Amazon ha offerte a Nizza su schede microSD Samsung EVO classe 10 che potrebbe essere interessato a.

La scheda MicroSD 16 GB Samsung EVO ha un prezzo di soli $9,99, o si può pagare più di $3 e ottenere una scheda da 32GB. Se non è disponibile spazio sufficiente, si può afferrare una scheda da 64GB per $19,57, che è un affare piuttosto dolce. O se si desidera archiviare tutte le cose, riesci a scroccare una carta 128GB per $69,99. Ogni scheda viene fornito con un adattatore SD modo che è possibile collegare la scheda microSD in un computer o un altro dispositivo.

Mentre il fiore all'occhiello di Samsung Galaxy S6 non può approfittare di queste scontate schede microSD, il Galaxy Nota 4 può, come può altri fiori all'occhiello come il G4 di LG e HTC One M9. Se hai un telefono o un tablet con uno slot microSD, ma non avete ancora una carta in là, questo potrebbe essere un buon momento per riempire tale slot. E se hai già una scheda microSD, forse è il momento di eseguire l'aggiornamento a una dimensione più grande.

Livello serie di Samsung di diffusori e accessori audio sarà l'aggiunta di un altro membro alla sua famiglia con un altro dispositivo che si può prendere con te ovunque andrai. Il nuovo auricolare Bluetooth Wireless di livello U ha l'ultima tecnologia audio di Samsung, più un elegante anche se non così appariscente aspetto e si promette anche una lunga durata della batteria, nonostante la connettività Bluetooth che può essere notoriamente drenante sui dispositivi. Esso può essere utilizzato anche come un auricolare per le chiamate e può essere utilizzato con le applicazioni che hanno funzioni di sintesi vocale.

Design ergonomico per cuffie sono quindi in questo momento e il livello non sarà un'esenzione. Pesa appena 33 grammi, quindi non dovrebbe essere un tale peso sulle orecchie o collo, ma ha una collo-Fascia regolabile così può essere più sicuro, soprattutto quando sei mobile o in esecuzione o esercitarsi. Ha anche morbido, giunti in uretano flessibile, copriauricolari stile ibrido, e quando non li usi, loro auricolari magnetici facilmente fissare insieme. Naturalmente avete i normali controlli per la riproduzione e volume, questa volta su pulsanti in rilievo per una più facile accessibilità.


Le cuffie hanno proprietà di riduzione del rumore e inoltre è dotato di due microfoni, uno per ricevere il rumore ambientale e l'altro per catturare la vostra voce quando si utilizza l'auricolare per parlare con qualcuno. Il secondo microfono filtra i rumori di altri così chiunque parli ottiene un audio cristallino. E se si sta ascoltando la musica, il rumore ed eco riducendo la tecnologia può fare il trucco.

L'auricolare livello U può anche aiutare a servire come un hub di notifica se si scarica l'app di livello. Ti può dare importanti informazioni come allarmi, eventi salvati sul calendario, e anche che il livello batteria è basso. È ora disponibile sullo store Samsung ed è disponibile in nero blu, bianco, oro e blu colori. Il costo è di $69,99, che può essere troppo costoso o buono abbastanza, a seconda se pensate che bello auricolari sono una priorità.

Nessun commento:

Posta un commento